Quiz Carta di Qualificazione del Conducente (CQC)

DOMANDA 7 del Capitolo 8.

Ogni DOMANDA è composta da un numero variabile di AFFERMAZIONI (vere o false); queste ultime vengono generate in ordine casuale, in maniera da poter ripetere l'esercitazion più volte, fino alla completa memorizzazione delle risposte.

Affermazioni VERO/FALSO proposte in ordine casuale

CAP.8-G.7 - In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente non deve intervenire perché non è parte in causa
CAP.8-G.7 - È importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per contenere l'inquinamento
CAP.8-G.7 - Al conducente di un'impresa di autotrasporto viene richiesta fedeltà
CAP.8-G.7 - In caso di disaccordo tra il vettore e il cliente per questioni inerenti al prezzo di trasporto, il conducente può intervenire se ritiene che il cliente abbia ragione
CAP.8-G.7 - È importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per evitare segnalazioni alla Camera di Commercio
CAP.8-G.7 - Il conducente di un'impresa di autotrasporto, per contribuire alla qualità del servizio, deve affrontare gli imprevisti, secondo le indicazioni dell'azienda, al fine di assolvere agli obblighi contrattuali
CAP.8-G.7 - Al conducente di un'impresa di autotrasporto viene richiesta diligenza
CAP.8-G.7 - Tra le mansioni del conducente che non sia anche titolare dell'impresa di trasporto, rientra il compito di istituire nuovi servizi di sua iniziativa
CAP.8-G.7 - È importante tenere sempre in efficienza i veicoli durante la circolazione per garantire che il trasporto si svolga in condizioni di sicurezza

Copyright 2024 :: NCC-TAXI.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI