Quiz Carta di Qualificazione del Conducente (CQC)

DOMANDA 13 del Capitolo 15.

Ogni DOMANDA č composta da un numero variabile di AFFERMAZIONI (vere o false); queste ultime vengono generate in ordine casuale, in maniera da poter ripetere l'esercitazion pių volte, fino alla completa memorizzazione delle risposte.

Affermazioni VERO/FALSO proposte in ordine casuale

CAP.15-G.13 - La doppia porta di servizio degli autobus permette l'accesso di pių persone contemporaneamente
CAP.15-G.13 - Negli autobus, le uscite di servizio sono usate nelle normali condizioni di impiego per la salita e la discesa dei passeggeri
CAP.15-G.13 - Negli autobus, le uscite di servizio non possono mai essere utilizzate per l'evacuazione dei passeggeri in caso di pericolo
CAP.15-G.13 - Le uscite di sicurezza di un autobus devono essere tutte segnalate
CAP.15-G.13 - Le uscite di sicurezza di un autobus sono stabilite in numero minimo in relazione al numero di passeggeri che possono essere trasportati
CAP.15-G.13 - Le uscite di sicurezza di un autobus possono anche coincidere con le porte di servizio
CAP.15-G.13 - Le uscite di sicurezza di un autobus possono essere botole di evacuazione sul tetto
CAP.15-G.13 - Le uscite di sicurezza di un autobus vengono identificate dal conducente prima della partenza e indicate ai passeggeri
CAP.15-G.13 - La porta di accesso o di servizio degli autobus č quella utilizzata dai passeggeri in condizioni normali, con il conducente seduto al posto di guida
CAP.15-G.13 - Negli autobus, le uscite di sicurezza sono identificate tramite specifiche etichette
CAP.15-G.13 - Negli autobus, le uscite di sicurezza coincidono sempre con le porte di servizio
CAP.15-G.13 - Le uscite di sicurezza di un autobus vengono identificate con apposite etichette
CAP.15-G.13 - Le uscite di sicurezza di un autobus devono essere utilizzate in caso di pericolo e possono coincidere con le porte di servizio
CAP.15-G.13 - Le uscite di sicurezza di un autobus possono essere porte o finestrini
CAP.15-G.13 - Le uscite di sicurezza di un autobus non possono essere azionate dai passeggeri neppure in caso di emergenza
CAP.15-G.13 - Le uscite di sicurezza di un autobus devono essere sempre utilizzate nelle normali condizioni di impiego per la salita e la discesa dei passeggeri

Copyright 2024 :: NCC-TAXI.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI